Si allega la lettera Unatras sulla problematica relativa al pagamento quote Albo autotrasporto per l’anno 2017 inviata alla Dott.ssa Maria Teresa Di Matteo.

Sembra assurdo nella cosiddetta “era digitale”, tuttavia allo stato attuale non è possibile registrarsi sul sito dell’ALBO per “conto terzi” (es. Il triangolo o la sede Cna non riesce ad entrare nella posizione degli associati) e non è più possibile effettuare pagamenti cumulativi.
La ricerca di una risposta al problema è stata immediata: ci si è attivati per far modificare e sostanzialmente semplificare la procedura in tempi rapidi. Pare probabile una proroga ad aprile 2017.

Questa mattina, infatti, dopo le ripetute segnalazioni circa le problematiche inerenti il pagamento delle quote Albo, abbiamo ricevuto la telefonata della Dottoressa Di Matteo (Presidente Comitato Centrale Albo) che ci ribadiva l’impegno per le modifiche tecniche che si stanno rendendo necessarie per l’attività sopra richiamata valutando anche l’ipotesi (come richiesto da UNATRAS) di una eventuale proroga (che eventualmente dovrà essere inserita nel “milleproroghe” quindi con le tempistiche previste per l’approvazione di tale norma).

Tutti i particolari nella lettera in allegato.