The PAAC è l’innovativo progetto di vendita d’abbigliamento online che rivoluziona il modo di fare shopping. Il servizio non solo risolve il problema del “non ho niente da mettere” che interessa milioni di donne in tutto il mondo, ma vuole renderlo possibile in maniera sostenibile. Grazie a The PAAC, le utenti hanno la possibilità di esprimere sé stesse attraverso set personalizzati di capi in abbonamento, soddisfacendo il loro bisogno di cambiamento in maniera estremamente dinamica e divertente. Per i brand che producono un prodotto di fascia medio-alta, collaborare con The PAAC è un’opportunità unica per sfruttare al meglio la digitalizzazione dell’industria. Basti pensare che nel 2023 quasi il 50% degli italiani acquisterà abbigliamento online. The PAAC offre l’opportunità di generare ricavi da un nuovo mercato in aggiunta ai canali già esistenti, fisici e digitali.

Il progetto verrà presentato mercoledì 2 ottobre 2019, alle ore 17.30 presso ForModena (in Via Carlo Marx 131/C, Carpi). Ad incontrare le aziende del sistema moda sarà Alessandro Franzese, ideatore e CEO di The PAAC. Durante l’incontro saranno analizzati lo sviluppo del settore moda e le opportunità che The PAAC offre alle aziende.

La scheda di partecipazione allegata va compilata e rinviata entro il 1° ottobre a carpi@formodena.it. La partecipazione è gratuita.

Per maggiori informazioni contattare Roberto Bonasi, responsabile CNA Federmoda – tel. 059 418308 – rbonasi@mo.cna.it