Il corso, della durata di una giornata e svolto in collaborazione con  il Collegio dei Periti Industriali e Ordine Ingegneri di Modena, si propone di approfondire gli aspetti tecnici sia sulla normativa sia sulla progettazione e gestione degli impianti di termoregolazione e contabilizzazione negli edifici esistenti, alla luce dei nuovi obblighi (vedi Decreto Legislativo n. 102 del 4 luglio 2014) di contabilizzazione individuale dei consumi negli edifici dotati d’impianti termici centralizzati.

La partecipazione al corso darà diritto ai Periti Industriali 8 Crediti Formativi.

Il corso prevede una quota di partecipazione di € 100 a persona e sono previsti sconti per iscrizioni multiple dello stesso Studio/impresa.

Relatore:
Ing. Lorenzo Socal, Presidente Nazionale ANTA (Associazione Nazionale Termotecnici e Aerotecnici),

Per informazioni è possibile contattare:
Giorgio Falanelli
tel. 059/418546