81 bandi per più di 1,4 miliardi di euro a sostegno di iniziative economiche sull’intero territorio: questi i numeri della programmazione PSR 2014-2020.

Nell’incontro verranno illustrate le priorità e le linee strategiche della nuova programmazione regionale.

E’ prossima l’uscita di nuovi bandi a sostegno dell’avviamento di nuove attività e relativi investimenti anche in settori diversi dall’agricolo, come il turismo, la produzione, i servizi, il commercio, ecc. Estrema rilevanza assumono quindi i progetti di filiera che coinvolgono aziende agricole e imprese di molti diversi settori.

L’appuntamento è quindi fissato per il 20 ottobre presso la sede CNA di Soliera alle ore 20.30.

Programma dell’evento:

Saluti
Claudio SARACENI, Presidente CNA Area Terre d’Argine

Barbara BULGARELLI, Direttore CNA Area Terre d’Argine

Intervento
Silvia LUCCHIARI, Consulente CNA Servizi
I contenuti dei Bandi

Giovanni TADDEI, Cons. Finimpresa Serfina
I servizi finanziari di sostegno degli imprenditori

Ampio spazio sarà lasciato al dibattito.

Le iniziative sono aperte a tutti gli interessati, previa iscrizione tramite il modulo di iscrizione a lato.

Per informazioni:
Paola Simonini, CNA Modena