Il prossimo 23 gennaio, prenderà avvio a Parigi la 64° edizione del Salone Internazionale della Lingerie, il principale appuntamento mondiale per il settore dell’intimo.
La sua importanza in termini di impatto promozionale e commerciale supera ampiamente i confini francesi, tanto da essere considerato sia dalle aziende di produzione che dai buyers internazionali la più importante vetrina per la promozione del comparto a livello mondiale.
Per le aziende produttrici fare parte di un “villaggio italiano” significa valorizzare il proprio marchio quale rappresentante della qualità Made in Italy e ottenere facilitazioni economiche e servizi reali
Sostenendo la partecipazione di queste aziende al Salone, l’Ice-Agenzia intende rafforzare l’immagine dell’Italia nel panorama delle eccellenze internazionali, puntando sull’inconfondibile stile della lingerie italiana, mix perfetto di eleganza e creatività.
Si ricorda che per partecipare all’interno della collettiva organizzata dall’ICE-Agenzia, le aziende devono inviare la domanda di adesione e il regolamento di partecipazione debitamente compilati, timbrati e firmati dal legale rappresentante entro il 15 ottobre p.v.
Nel caso di adesione da parte dell’impresa si richiede di comunicarlo anche all’indirizzo mail: rbonasi@mo.cna.it
Per ulteriori dettagli è possibile consultare la locandina in allegato.