Rete Imprese Italia, il coordinamento di CNA, Confcommercio, Confesercenti e Lapam Federimpresa esprime solidarietà al Sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli, raggiunto, insieme ad altri Sindaci emiliano romagnoli, da una lettera di minacce a firma delle “Nuove Brigate Rosse”.

Un gesto che rappresenta, soprattutto in questo momento così delicato e impegnativo per tutta la comunità, un attacco vile e intollerabile verso gli Amministratori che lavorano con estrema serietà per la tutela di tutta la cittadinanza.

Rete Imprese condanna fermamente questo gesto intimidatorio, ringraziando ancora una volta il Sindaco Muzzarelli per l’impegno e la dedizione con cui svolge il suo lavoro e esprimendo la nostra più sentita vicinanza.