Una CNA più forte, più attenta, coerente con il contesto economico e con l’evoluzione dei servizi alle imprese. Si spiega così l’accorpamento delle due sedi periferiche di Carpi in un nuovo ufficio in via Pascoli 2.

Per presentarvela abbiamo il piacere di invitarvi ad un incontro aperitivo al quale interverranno il sindaco di Carpi, Alberto Bellelli, il presidente provinciale di CNA, Umberto Venturi e il Presidente CNA Carpi, Claudio Saraceni.

Per l’occasione Simona Lodolo e Gianni Vacca, autori del libro “Chi ha ucciso il tuo cliente”, parleranno dei potenziali killer delle attività imprenditoriali e offriranno un aiuto vero all’imprenditore della Piccola e Media Impresa che vuole imparare e sperimentare il marketing finalizzato a trovare nuovi clienti e guadagnare quote di mercato e fatturato.

Allegato comunicato stampa