Verso le Amministrative del 5 giugno 2016.

“Per ridare competitività al nostro territorio, oggi in affanno, le imprese ce la stanno mettendo tutta. Hanno però necessità di trovare sostegno e nuovo slancio. Per questo è fondamentale anche il ruolo della politica”.

Sono le Associazioni imprenditoriali Pavullesi aderenti a Rete Imprese Italia (Ascom-Confcommercio, CNA, Confesercenti e Lapam-Confartigianato) a sostenerlo che, in vista delle Elezioni Amministrative 2016 hanno elaborato una serie di proposte/domande, per i Candidati a Sindaco al Comune di Pavullo.

Saranno al centro dell’incontro in programma martedì 17 maggio 2016, ore 20,30, presso il Cinema Mac Mazzieri (in via Giardini 190, Pavullo), che vedrà la partecipazione dei cinque candidati a Sindaco al Comune di Pavullo: Luciano Biolchini, Fabio Catani, Stefano Iseppi, Erio Letteriello e Morena Minelli.

Moderatore, la giornalista Federica Galli di TRC Modena.

La serata è aperta a tutti gli interessati.