L’ICE, Agenzia per l’internazionalizzazione delle imprese italiane, intende organizzare una partecipazione collettiva all’edizione estiva del Salone WHO’S NEXT di Parigi, che si svolgerà a Porte de Versailles dall’8 al 10 settembre 2024. La manifestazione sarà dedicata alla presentazione delle collezioni primavera-estate 2025 dell’abbigliamento donna e accessori moda, pelletteria e calzature uomo-donna.

Who’s Next è il Salone internazionale della moda e degli accessori che si svolge a Parigi semestralmente, a gennaio e settembre. Da alcuni anni si è fuso con “Première classe”, punto di riferimento per gli accessori moda, creando insieme uno spazio di trend setting per tutti i settori del mercato: pret-à-porter femminile, moda urbana e maschile, accessori moda, calzature, pelletteria, bijoux.

Offerta ICE-Agenzia

La quota di partecipazione, pari a €2.430,00 + IVA, prevede i seguenti servizi:

  • 1 modulo di circa 9 mq allestito e arredato (pacchetto base Ente Fiera). Ulteriore spazio espositivo a pagamento, sarà oggetto di separato contratto dell’azienda partecipante direttamente con l’Ente Fiera. Il posizionamento sarà predisposto dall’Ente Fiera, non è previsto un padiglione italiano comune;
  • Campagna di comunicazione, anche tramite media digitali e social;
  • Assistenza commerciale e tecnica in fiera.

La partecipazione all’iniziativa è soggetta alla selezione da parte dell’Ente Fiera.

Sono a carico degli espositori le spese relative a trasporto, sdoganamento, assicurazione del campionario (danno, furto, smarrimento, ecc.) durante la movimentazione e in fiera, le spese di viaggio, alloggio e prestazione del proprio personale presente in fiera e ogni altro servizio non compreso nell’offerta dell’Agenzia ICE.

Modalità di adesione

Le aziende interessate, entro e non oltre il 17 aprile 2024, dovranno compilare la scheda di adesione online.

A conclusione della registrazione online, l’Agenzia ICE invierà una e-mail di conferma con allegata la Scheda di Adesione precompilata, il Regolamento ICE e la Dichiarazione sostitutiva atto notorio di produzione Made in Italy, che dovranno essere stampati, timbrati e firmati dal Legale rappresentante dell’azienda aderente e inviati esclusivamente via PEC all’indirizzo abbigliamento@cert.ice.it