Dato l’interesse manifestato da diverse aziende nei riguardi della fiera “Origin, Passion and Beliefs” che si terrà dal 09 all’11 luglio 2019 a Rho Fiera Milano, le Associazioni CNA, Confartigianato Lapam e il Consorzio Expo Modena hanno programmato una riunione con gli organizzatori dell’evento che presenteranno le caratteristiche della manifestazione.

Durante l’incontro, inoltre, verrà illustrato il progetto riguardante la realizzazione di un’Area Comune a tutte le imprese del distretto carpigiano.

La riunione si terrà il giorno 08 maggio 2019 alle ore 12.30 presso la sede CNA di Carpi (in via Ugo da Carpi 62, sopra al supermercato Sigma).

Se interessati, Vi preghiamo di comunicare la vostra partecipazione entro il 6 maggio 2019 scrivendo all’indirizzo email expomodena@mo.camcom.it.

Per maggiori informazioni contattare Roberto Bonasi, responsabile CNA Federmoda – tel. 059 418308 – rbonasi@mo.cna.it