CNA, tramite la società di mediazione creditizia del Sistema CNA Finimpresa – Serfina, ha sottoscritto una innovativa convenzione con Banca Privata Leasing, istituto specializzato nella locazione finanziaria.

Banca Privata leasing è da tempo leader di mercato in Emilia per il leasing targato, successo raggiunto grazie alla condizioni praticate, ma anche grazie alla capacità di consigliare al meglio il cliente nella struttura dell’operazione.

Banca Privata leasing opera anche su leasing strumentali (macchinari e attrezzature), immobiliari, oltre che sul leasing nautico.

I soci CNA che vorranno avvalersi della convenzione potranno rivolgersi ai consulenti Finimpresa – Serfina presenti sulle sedi cena per richiedere consigli e per la formulazione gratuita di preventivi.

logo_banca_privata_leasing

Tag: