Le micro imprese e le piccole imprese con sede legale e/o operativa nel territorio del Comune di Novi di Modena che intendano effettuare nuove assunzioni, con contratto a tempo indeterminato o con contratto di apprendistato, possono usufruire degli incentivi messi a disposizione dalla locale Amministrazione. Si tratta di 5.000 euro per le assunzioni a tempo indeterminato di donne, o uomini sopra i 45 anni, di 4.000 euro per l’assunzione a tempo indeterminato di uomini sino a 45 anni, e di 2.500 euro per l’assunzione di giovani con contratto di apprendistato.
Una misura concreta volta al sostegno dell’occupazione sul territorio comunale, studiata di concerto con le Associazioni di categoria, tra le quali CNA.

Gli incentivi saranno erogati in base all’ordine cronologico di presentazione delle domande – il bando si apre lunedì 12 novembre – fino all’esaurimento dei fondi comunali destinati, che ammontano a € 40.000.

I nostri uffici sono a disposizione per qualsiasi chiarimento – tel. 059/679311.

Per maggiori informazioni consultare il sito comunale o rivolgersi all’Ufficio Attività Economiche 059/6789250 – commercio@comune.novi.mo.it.

A questo link, invece, è possibile leggere nel dettaglio il bando.