Norme tecniche, convenzione con UNI

CNA ha un nuovo accordo con UNI finalizzato ad offrire alle imprese associate la possibilità di consultare online la raccolta completa e i testi integrali di tutte le norme (inclusi i recepimenti delle norme europee EN e l’adozione di quelle internazionali ISO a catalogo). L’accordo con UNI dà la possibilità di acquisire la singola licenza d’uso della banca dati delle norme UNI ad un prezzo annuo di 200 € (più Iva) per le imprese sino a 50 dipendenti, e di 300 € (più Iva), per quelle più grandi.

La convenzione prevede la sola consultazione online delle norme e non lo scarico o la stampa delle stesse, per il quale il prezzo rimane quello di listino.

Costa 50 € + IVA, invece, la consultazione delle norme UNI citate nel D.lgs 50/2016 Codice dei Contratti Pubblici, con la possibilità di acquisto a prezzo speciale e forfettario di 15 € + IVA per singola norma.

Per sottoscrivere l’accordo, compilare il modulo adesione in allegato e inviarlo a competitivita.ambiente@cna.it oppure a convenzioni@mo.cna.it