Stai lavorando su un progetto innovativo e pensi che un laureando possa dare un contributo alla tua attività, ricavandone profitto in termini di esperienza?

Ingegneri@mo, l’iniziativa che da diversi anni si teneva a Ingegneria con lo scopo di mettere in contatto le imprese del territorio con laureandi e laureati, quest’anno cambia nome e format. Si chiamerà MOREjobs e coinvolgerà i ragazzi di tutti i dipartimenti dell’Università di Modena e Reggio. Non solo Ingegneria (Ing. Informatica, Gestionale, Elettronica, delle Telecomunicazioni, Ing. Meccanica e dei Materiali, Ing. Ambientale e Civile), ma anche Economia, Informatica, Scienze della Comunicazione, Matematica, Fisica, ecc.

L’appuntamento è previsto per mercoledì 18 marzo 2015, presso il dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” in via Vivarelli 10/1 a Modena (dietro il centro commerciale i Gelsi).

CNA, insieme al suo servizio di Intermediazione del personale LAVORO CNA, sarà presente con uno spazio ed ospiterà gratuitamente gli avvisi con le richieste di stage delle aziende associate che desiderino partecipare al progetto. In quella occasione verranno raccolti i curricula degli studenti e lasciati i rispettivi contatti aziendali.

L’obiettivo è uno: fornire agli studenti l’opportunità di inserirsi nel mondo del lavoro tramite stage o tirocini aziendali. Parteciperanno laureandi o neolaureati della triennale, della Laurea specialistica, dei Master e Dottorati di ricerca.

Per tutte le aziende interessate al progetto basta scarica e compilare una delle 2 schede allegate e inoltrarla via mail a tavernari@mo.cna.it o via fax allo 059/418598 (“SCHEMA DI PROGETTO ingegneria” se si necessita di un laureando/laureato in Ingegneria, “SCHEMA DI PROGETTO” se si cerca un laureando/laureato di un’altra facoltà).

Le aziende sono comunque invitate a partecipare di persona all’iniziativa. L’incontro coi ragazzi avverrà dalle 10.30 alle 16, con una interruzione dalle 12.30 alle 14.30. Il programma completo è all’indirizzo http://www.morejobs.unimore.it/programma_15.asp

Per maggiori informazioni:
Anna Tavernari, Responsabile Unione Comunicazione e Terziario Avanzato
tel 3483405206
e-mail tavernari@mo.cna.it

promo280_120_co-efficent