Mood Market: una Web Community per il settore Moda

Il progetto Mood Market nasce dalla volontà di CNA Federmoda di trovare un luogo in cui le imprese del settore moda possano incontrarsi virtualmente, scambiarsi informazioni e avviare possibili collaborazioni produttive e commerciali.

Le business community virtuali sono strategiche per reinventare il Made in Italy e andare verso nuovi sentieri dell’economia regionale: le tecnologie legate all’informatica e al web possono costituire il terreno fertile su cui nuove relazioni possono nascere e svilupparsi.

Le imprese partecipanti al progetto potranno accedere ad un’area riservata in cui dialogare tra loro e inviare richieste di collaborazione in ambito commerciale, tecnologico e produttivo.

L’iniziativa gode del contributo del Ministero dello Sviluppo Economico e della collaborazione dell’Agenzia ITA per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.

In allegato è disponibile la scheda di adesione da inviare compilata a rbonasi@mo.cna.it.

Per saperne di più, visita il sito di Mood Market e leggi il comunicato stampa.

Per maggiori informazioni:

Roberto Bonasi