Il progetto Mood Market nasce dalla volontà di CNA Federmoda di trovare un luogo in cui le imprese del settore moda possano incontrarsi virtualmente, scambiarsi informazioni e avviare possibili collaborazioni produttive e commerciali.

Le business community virtuali sono strategiche per reinventare il Made in Italy e andare verso nuovi sentieri dell’economia regionale: le tecnologie legate all’informatica e al web possono costituire il terreno fertile su cui nuove relazioni possono nascere e svilupparsi.

Le imprese partecipanti al progetto potranno accedere ad un’area riservata in cui dialogare tra loro e inviare richieste di collaborazione in ambito commerciale, tecnologico e produttivo.

L’iniziativa gode del contributo del Ministero dello Sviluppo Economico e della collaborazione dell’Agenzia ITA per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.

In allegato è disponibile la scheda di adesione da inviare compilata a rbonasi@mo.cna.it.

Per saperne di più, visita il sito di Mood Market e leggi il comunicato stampa.

Per maggiori informazioni:

Roberto Bonasi