CNA Impresa Donna invita tutte le interessate a partecipare alla presentazione del nuovo libro di Elisabetta GualminiLe mamme ce la fanno”. L’appuntamento è previsto per venerdì 11 marzo 2016 alle ore 18:30, in occasione della Festa di Primavera del Partito Democratico a Ponte Alto di Modena.

Elisabetta Gualmini, Vicepresidente della Regione Emilia Romagna e Assessora alle Politiche Sociali della Regione ER, è professore ordinario all’Università di Bologna, dove insegna Scienza dell’amministrazione e Politiche del lavoro. È presidente dell’Istituto Cattaneo e editorialista de «La Stampa», ma soprattutto madre multitasking in perenne movimento.

In questo libro Elisabetta Gualmini racconta il tran-tran quotidiano, le tante disavventure e gli impegni pressanti da rispettare quando ci si trova alle prese con il mestiere più serio del mondo.

Nel corso della presentazione di “Le mamme ce la fanno”, Elisabetta Gualmini si confronterà su questo tema insieme ad altre mamme e donne multitasking, tra cui la rappresentante di CNA Impresa Donna Emanuela Bertini, imprenditrice e Account Manager di Fuoririgo.

libro_gualmini_mamme_locandina_600