CNA invita tutti gli interessati a partecipare alla fiera “L’Altra Moda”, in programma presso il quartiere fieristico di Forlì il 12 e 13 dicembre 2015, previa iscrizione entro il 30 ottobre 2015.

La kermesse è una mostra di moda indipendente, dove designer, stilisti e atelier presentano le loro creazioni, vendendole direttamente al pubblico.
E’ rivolta a produttori che con ingegno e sperimentazione amano innovare il prodotto, ad artigiani che con la loro manualità realizzano collezioni in serie limitata e a creativi che hanno voglia di emergere.

I settori merceologici presenti alla fiera sono:

• abbigliamento (donna,uomo e bambino);
  • accessori pelletteria (giacche, borse, portafogli e scarpe);
  • gioielli, bijoux e occhiali;
  • creazioni tessili di interior design e creazioni di design;
  • materie prime, tessuti e semilavorati;
  • macchina da cucire e tecnologie di settore;
  • fragranze e profumi.

CNA Federmoda Emilia Romagna sarà partner di Romagna Fiere S.r.l, organizzatrice dell’evento.
Grazie a questa collaborazione, le imprese associate a CNA che parteciperanno alla fiera potranno usufruire di uno sconto pari al 30% di tutte le spese sostenute per l’area espositiva, l’iscrizione ed eventuali arredi.

Saranno organizzati anche workshop e laboratori creativi per il pubblico.

In allegato è possibile scaricare la presentazione dell’evento, la piantina, la brochure e la scheda di iscrizione con il regolamento, da compilare entro il 30 ottobre 2015 e restituire a Romagna Fiere (info@laltra-moda.it oppure fax. 0543 778482) nelle modalità indicate, inviando inoltre a federmoda@cnaemiliaromagna.it una mail per conoscenza, così da poter certificare le aziende associate e riconoscere all’impresa lo sconto del 30% dell’importo.