CNA e Consorzio Expo Modena segnalano l’evento La Moda Italiana@Chic dedicata alle collezioni primavera/estate che si svolgerà a Shanghai dal 13 al 15 ottobre 2015 all’interno del salone CHIC, giunta alla sua 24esima edizione.

La Moda Italiana@Chic organizzata da Ente Moda Italia ed ICE-Agenzia, sarà ospitata nel padiglione italiano dove verrà creata un’area animazione moda e lounge, presso l’Overseas Pavilion del “National Exhibition & Convention Center di Shanghai”.

Potranno esporre le aziende produttrici di: abbigliamento donna, uomo e bambino, calzature e accessori.

Lo Chic a partire da quest’anno si svolgerà due volte all’anno comprendendo anche l’edizione estiva. A Shanghai sono previsti circa 110.000 visitatori provenienti da tutta la Cina e da gli atri principali mercati asiatici.

I visitatori sono: negozi al dettaglio, catene di negozi, department store, importatori, distributori.

Un centinaio le aziende italiane che hanno partecipato nell’area Italian Fashion all’edizione di marzo 2015.

Costi di partecipazione stand preallestito:

€ 250,00 quota di partecipazione
€ 360,00 al mq minimo stand 12 mq. Sono disponibili stand più ampi con multipli di 4 mq.

Per partecipare occorre compilare una scheda di preadesione che il Consorzio Vi inoltrerà e che, una volta completato con i Vostri dati, spedirà all’Emi entro il 20 luglio 2015.

Le imprese interessate devono contattare il consorzio via email: expomodena@mo.camcom.it entro il 20 luglio indicando dati dell’azienda, contatti, persona di riferimento, metri quadri per lo stand e altre eventuali richieste.