L’obiettivo del corso è di fornire a tutti i partecipanti le competenze necessarie per la corretta gestione amministrativa e la redazione del rendiconto, oltre che gli strumenti per la gestione delle particolarità degli enti non commerciali (ad esempio l’identificazione delle attività istituzionali e commerciali, il regime forfetario di cui alla L. 398/91 e il trattamento dei contributi pubblici).

Docente della serata sarà:

Paola NizziResponsabile No Profit CNA Modena

Al termine della relazione sarà dato ampio spazio alle domande dei partecipanti.

Costo di partecipazione:

  • 30,00€ (Iva compresa) per ogni Associazione associata a CNA;
  • 50,00€ (Iva compresa) per ogni Associazione non associata a CNA.

Ogni Associazione iscritta può far partecipare fino a due addetti. La quota di partecipazione dovrà essere versata la sera stessa dell’incontro.

Per partecipare è necessario scrivere all’indirizzo e-mail tvandelli@mo.cna.it.

In allegato è disponibile l’invito all’evento.

Per maggiori informazioni:

Tania Vandelli
Divisione Politiche Commerciali Marketing & Brand
tel. 059 780765
e-mail: tvandelli@mo.cna.it