Continuano gli incontri organizzati da CNA per celebrare il 70° della propria costituzione. Il “punto di vista” questa volta sarà quello di Sonia Bonfiglioli, presidente e AD del Gruppo Bonfiglioli.

Laureata in Ingegneria Meccanica all’Università di Bologna e con un Master in Business Administration conseguito alla Profingest/Alma, Sonia Bonfiglioli è entrata a far parte dell’azienda, fondata dal padre oltre 50 anni fa, subito dopo la laurea. Dopo un inizio in produzione, ha differenziato la sua esperienza professionale lavorando in diverse aree dell’azienda. Forte dello spirito imprenditoriale ereditato dai genitori, ha guidato l’azienda sino a farla divenire una realtà di rilevanza internazionale.

Assieme a lei parleremo di territorio, del rapporto tra industria e subfornitura, di made in Italy e di innovazione e sviluppo.

Gli incontri di questa rassegna continueranno nelle prossime settimane con il presidente della Regione Stefano Bonaccini e il segretario nazionale di CNA Sergio Silvestrini.

La partecipazione all’incontro è libera e gratuita. È richiesta la registrazione compilando il modulo a lato.

Per ulteriori informazioni:
CNA Modena, Paola Simonini