Per celebrare il settantesimo della propria costituzione, CNA Modena ha organizzato una serie di incontri con personalità del mondo dell’economia, della società e della cultura per affrontare i grandi temi della società italiana (e non solo). Il primo appuntamento è proprio con una delle più note personalità italiane: Luca Cordero di Montezemolo.

Imprenditore e dirigente di importanti aziende (è stato Presidente della Ferrari spa ed è attualmente amministratore delegato di Alitalia Sai), Montezemolo ha svolto a Modena una parte importante della propria attività professionale.

Sarà ospite dell’Associazione modenese mercoledì 9 settembre alle ore 17.30, presso la Sala Arcelli della CNA di Modena, per parlare del ruolo degli imprenditori nella comunità, dell’Italia e l’Europa, e di quali riforme istituzionali sono utili per l’Italia.

Nell’incontro successivo di lunedì 28 settembre, toccherà invece a Sonia Bonfiglioli, presidente e amministratore delegato dell’omonimo gruppo industriale, parlare di passaggi generazionali, made in Italy e rapporti con la subfornitura. Altri personaggi che nelle settimane a venire saranno ospiti dell’Associazione saranno il presidente della Regione Stefano Bonaccini e il segretario nazionale di CNA Sergio Silvestrini.

L’incontro è aperto a tutti gli interessati, previa registrazione tramite il modulo a lato.

Link al comunicato.

Per ulteriori informazioni: