Carpi Fashion System e CNA vi invitano a partecipare a “Fashion Expo Venice“,per la presentazione di un’iniziativa finalizzata ad offrire alle aziende del distretto moda di Carpi la possibilità di valorizzare il proprio brand, usufruendo di uno spazio espositivo e di vendita di 16 mq, presso il padiglione AQUAE all’interno di EXPOVENICE,evento collaterale ufficiale di Expo Milano 2015.

L’obiettivo della proposta è valorizzare i fashion brands del distretto, promuovendo così l’impresa sui mercati internazionali.

L’iniziativa, proposta da PD Video Production e supportata dal Progetto Carpi Fashion System, consentirà di abbinare il marketing al business grazie alla possibilità organizzare conferenze promozionali sull’azienda all’interno dell’auditorium, di presentare la collezione, di organizzare incontri b2b e b2c, di vendere i prodotti, oltre che di organizzare eventi personalizzati sulla base delle esigenze di ogni singola impresa.

Il padiglione AQUAE è situato a pochi minuti dall’uscita dell’autostrada e dalla stazione ferroviaria.

Ad oggi sono stati venduti 2 milioni di biglietti e sono attive vantaggiose convenzioni con gli hotel che offrono anche servizi navetta.

Il programma dell’incontro prevede l’illustrazione dell’iniziativa e gli aspetti organizzativi, le modalità di adesione, i costi di partecipazione per l’impresa e il contributo del progetto Carpi Fashion System.

È gradita la conferma di partecipazione all’indirizzo e-mail info@carpifashionsystem.it

Per ulteriori informazioni:

Roberto Bonasi, Responsabile CNA Federmoda