Cosa finanzia?

Una formazione fatta direttamente in impresa, su prodotti/aree tematiche scelte dall’azienda, con la possibilità di utilizzare consulenti/fornitori dell’impresa stessa.

Una formazione a 360 gradi su qualsiasi area:

• Qualità,
  • Innovazione Tecnologica,
  • Informatica,
  • Innovazione Organizzativa,
  • Evoluzione Normativa,
  • Marketing,
  • Comunicazione etc.

Come aderire?
L’adesione non comporta alcun costo aggiuntivo, infatti basta destinare a Fondartigianato la quota dello 0.30% dei contributi che si versa già per legge contro la disoccupazione involontaria. Per aderire è necessario scegliere nella “Denuncia Aziendale” del flusso UNIEMENS, (il vostro consulente paghe vi saprà aiutare) il codice di Fondartigianato e il numero dei dipendenti interessati all’obbligo contributivo.

Le aziende interessate sono invitate a contattare Valeria Bellesia di Ecipar per verificare la possibilità di usufruire dei finanziamenti previsti.

Per chi ancora non aderisce a Fondartigianato, sono previsti incentivi speciali.

Per maggiori informazioni:
Valeria Bellesia, Cni-Ecipar Scarl