CNA Impresa Donna organizza per mercoledì 12 luglio 2023 alle ore 17 presso Pavani Group Srl (in Via Per Mirandola 24, Concordia) un momento di formazione sul Diversity Management. Relatrice dell’incontro sarà Elena Cuppini che parlerà di Enneagramma: l’unicità come risorsa personale e imprenditoriale.

Ecco il programma:

• Ore 17.00 | Accredito partecipanti
  • Ore 17.15 | Saluti di benvenuto di Elisa Pavani, CEO Pavani Group Srl, Claudio Medici, Presidente CNA Modena, e Luca Prandini, Sindaco di Concordia sulla Secchia
  • Ore 17.30 | Introduzione e presentazione delle attività del CID di Modena a cura della Presidente Elisa Caselli e del CID Regionale e Nazionale a cura di Paola Ligabue, Presidente CID CNA Emilia-Romagna
  • Ore 17.45 | Inizio lavori sul Diversity Management a cura di Elena Cuppini
  • Ore 20.00 | Visita al Museo Ferroviario all’interno di Pavani Group Srl
  • Ore 20.30 | Apericena presso il Bar Concordia di Listo Alessandra (20€ a persona)

Elena Cuppini è avvocato e da anni si occupa di soft skills e alternative dispute resolution, questo l’ha portata a formarsi in Mediazione dei conflitti a 360 gradi, Counseling e Coaching.

All’interno del Museo Ferroviario di Pavani Group Srl si può trovare un apparato ACEI funzionante di tipo elettromeccanico attualmente ancora in uso in varie stazioni e apparecchiature storiche (vari tipi di relè, gruppo ottico per segnale a relè schermo, un lampeggiatore a mercurio, un generatore e seguitore di codice, strumenti di blocco Manuale tipo F.S). Inoltre, una zona del museo è stata destinata all’attività inserita recentemente in azienda, il mondo dell’illuminotecnica. Qui si trova un’esposizione che illustra la storia e l’evoluzione degli apparecchi illuminanti, ripercorrendola attraverso oggetti e simulazioni.

Per maggiori informazioni:
Susanna Golinelli, responsabile CNA Impresa Donna