CNA Modena, in collaborazione con la società Export USA, ha organizzato un ciclo di appuntamenti per fornire alle imprese alcuni strumenti ed informazioni utili ad avvicinarsi ed esportare in USA, sviluppando il proprio mercato verso gli Stati Uniti. Nel ciclo di incontri in webinar, di un’ora ciascuno, si analizzeranno le caratteristiche delle imprese che vogliono esportare i propri prodotti e servizi, il mercato americano lato buyer, con focus relativi ai beni strumentali ed il mondo B2C.

Al termine di ogni incontro ci sarà dedicato alle domande da parte dei partecipanti per chiarire eventuali temi e quesiti emersi durante il webinar.

I webinar si inseriscono all’interno del programma di miglioramento del Digital Innovation Hub di CNA Modena, in collaborazione con CNA Emilia Romagna e Regione Emilia Romagna.

Martedì 29 novembre 2022 dalle ore 15.00 alle ore 16.00
Le caratteristiche e le potenzialità del mercato americano. Gli errori da evitare e i consigli per avere successo

Mercoledì 7 dicembre 2022 dalle ore 15.00 alle ore 16.00
La distribuzione sul mercato americano di macchinari, attrezzature, e beni strumentali

Mercoledì 14 dicembre 2022 dalle ore 15.00 alle ore 16.00
Esportare, distribuire, e vendere beni di consumo sul mercato americano

Relatori

Lucio Miranda, presidente ExportUSA corp, che dal 1993 si occupa di supportare con successo le imprese verso il mercato degli Stati Uniti.

Iscrizioni chiuse.

Per maggiori informazioni: