CNA è partner di Agenzia ICE nella visita che alcune imprese canadesi effettueranno in Italia a fine marzo. In particolare, presso la Sala Arcelli della sede provinciale dell’Associazione (in Via Malavolti 27 a Modena), giovedì 30 marzo, dalle 14 alle 16.30, gli imprenditori canadesi raccoglieranno documentazione da parte di imprese in grado di realizzare in Canada infrastrutture per la sanità come ospedali (parliamo quindi di imprese di costruzioni ed impiantistica) ed imprese fornitrici di dispositivi medici ed altre forniture sanitarie (biomedicale).

Gli imprenditori canadesi presenti all’incontro si occupano di progettazione e sviluppo di soluzioni sanitarie (peraltro non solo in Canada), di infrastrutture e servizi tecnologici, di forniture in campo ospedaliero, di assistenza sanitaria, di global service in campo ospedaliero, di produzione e distribuzione di dispostivi medici.

La presenza delle imprese italiane è gratuita. È consigliabile partecipare muniti di materiale promozionale aziendale in lingua inglese o francese.

Iscrizioni chiuse.

Per maggiori informazioni: