CNA Produzione invita a partecipare a “EU B2B @Milan Design Week #Fuorisalone” che si terrà mercoledì 13 e giovedì 14 aprile 2016 presso l’Opificio 31, Via Tortona n° 31 a Milano, iniziativa inserita nell’ambito delle attività della Rete Enterprise Europe Network, a cui CNA Emilia Romagna appartiene in quanto partner del Consorzio Simpler.

L’evento, organizzato da CNA Lombardia in occasione del Salone del Mobile ( dal 12 al 17 aprile 2016a Milano), rappresenta uno dei più importanti e prestigiosi appuntamenti legati al mondo del design su scala internazionale. Focus della manifestazione è il mondo del design: dall’idea alla produzione di nuove soluzioni innovative per la vita quotidiana e nuovi stili di vita.

In particolare, sarà dedicata un’area al B2B durante le giornate del Fuori Salone 2016 presso l’Opificio 31, all’interno dell’esposizione “The Future of Italian Heritage” organizzata da CNA Produzione: un’esposizione di alcune eccellenze italiane nel settore del design. Nelle giornate previste per i B2B sarà possibile fissare appuntamenti e realizzare attività di business. L’evento, a cui parteciperà anche una delegazione di imprese della Turchia e altre delegazioni da paesi esteri, è rivolto alle aziende con un potenziale internazionale da valorizzare e sviluppare.

La priorità è data alle imprese (manifatturiere, distributori, agenti, buyer, rivenditori) che lavorano sulla progettazione, produzione di mobili, tessile casa, decorazioni e complementi d’arredo, materiali.

La partecipazione delle imprese a “EU B2B @Milan Design Week #Fuorisalone” è gratuita e deve essere comunicata entro lunedì 4 aprile 2016. Per iscriversi e per selezionare i partner e i B2match, le imprese devono registrarsi e inserire il proprio profilo sul sito dedicato all’evento www.b2match.eu, indicando come LOCAL SUPPORT OFFICE: CNA Emilia Romagna.

Per maggiori informazioni:

Mirko Valente