Un progetto che nasce dalla volontà dell’Associazione Angela Serra per la Ricerca sul Cancro e CNA Benessere e Sanità e che vuole garantire ai pazienti oncologici non solo il diritto alle cure, ma anche a una qualità di vita per quanto possibile normale, alla ricerca di un benessere fisico e psichico che è parte integrante per la buona riuscita delle terapie.

Per questo motivo, il personale medico e paramedico del Centro Oncologico Modenese, ma soprattutto i pazienti che intraprendono un percorso di cure oncologiche, sono invitati a partecipare all’incontro che si terrà lunedì 14 marzo alle ore 18.00, presso l’Osteria del Pozzo, in via del Pozzo 17 Modena e che avrà come tema l’estetica oncologica.

L’obiettivo è quello di informare ed assistere i pazienti oncologici dal punto di vista estetico e psicofisico, promuovendo il benessere e la qualità della loro vita prima, durante e dopo i trattamenti.

Per i pazienti sarà un momento privato di confronto con esperti del settore estetico di CNA Benessere e Sanità, che offriranno GRATUITAMENTE consigli pratici e utili: dai cosmetici per il trucco e la detersione, alle sostanze da evitare e altri suggerimenti.

Dopo questo primo incontro, sarà possibile fissare momenti di confronto individuali, sempre gratuiti, per consigli diretti e pratici alla singola persona.

estetica-oncologica-600