Sabato 21 aprile 2018 alle ore 9.45 presso l’istituto IPSIA Vallauri (in via Peruzzi 13 a Carpi), incontro con la cittadinanza di Carpi, in cui l’Unione Impianti di CNA Modena in collaborazione con l’Istituto IPSIA G.VALLAURI di Carpi presenta, in forma divulgativa, il nuovo strumento di gestione degli Impianti, il CRITER: Catasto Regionale degli Impianti Termici Emilia Romagna. Ogni cittadino sarà così in grado di capire le finalità dello strumento, quali dati deve fornire al professionista impiantista e quali sono gli obblighi in materia.
Seguirà poi un seminario tecnico per la categoria, in collaborazione con ATAG, a partire dalle 11,15 presso il LAB.IN.TEC., il Laboratorio Tecnologico Integrato dell’IPSIA G.VALLAURI, voluto dall’Istituto Vallauri e da CNA Impianti come fondamentale struttura di formazione pratica a servizio sia degli studenti sia delle imprese del territorio.
Nel corso degli incontri verrà presentato il percorso di Alternanza Scuola-Lavoro che permetterà a studenti e ad imprese di entrare in relazione.
Prenderanno parte all’incontro Giorgio Falanelli, Responsabile CNA Impianti, Gennaro Petrillo, Consigliere CNA Impianti, e Alberto Manganiello, Coordinatore dell’indirizzo Manutenzione e Assistenza Tecnica.

La partecipazione al Convegno è gratuita.

Per informazioni è possibile contattare Giorgio Falanelli, responsabile CNA Impianti – tel. 059 418546 – gfalanelli@mo.cna.it