CNA e CNI-Ecipar stanno organizzando il corso di abilitazione professionale per l’acquisizione del patentino “Conduttore di impianti termici”, secondo quanto previsto dal nuovo Testo Unico Ambientale, come modificato da D.Lgs. 12/10/2006 – art. 287, che estende l’obbligo del possesso del patentino per il personale che interviene sugli impianti termici comunque alimentati, quindi anche a gas con potenza nominale superiore a 0,232 MW.

Il corso è rivolto al personale delle imprese che operano nella conduzione, manutenzione e controllo di impianti termici civili e ha l’obiettivo di fornire una preparazione di ordine tecnico e normativo a coloro che intendono conseguire il patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici civili.

Al termine del corso, della durata di 90 ore, i partecipanti che avranno frequentato almeno l’80% del monte ore complessivo potranno accedere alla prova finale e ottenere l’attestato di abilitazione professionale.
L’inizio è previsto per marzo 2016 presso la sede di CNI-Ecipar in via Malavolti 27 a Modena a seguito del raggiungimento di un numero adeguato di partecipanti.

Per partecipare è necessario inviare tramite fax al numero 059 253488 la scheda di adesione compilata disponibile in allegato, che dovrà essere confermata con il versamento della quota di iscrizione mediante bonifico bancario. Le iscrizioni vengono accolte in ordine cronologico di arrivo.

In allegato è disponibile la locandina del corso contente le quote di partecipazione e tutte le informazioni, oltre alla scheda d’iscrizione.

Per maggiori informazioni:

Moreno Giannotti
tel. 059 269812
fax 059 253488
e-mail: mgiannotti@mo.cna.it

Chiara Rattighieri
tel. 059 269800
e-mail: cniecipar@mo.cna.it

cni_ecipar_logo_600