L’operazione è finanziata da FONDARTIGIANATO e dedicata ai DIPENDENTI delle imprese cherisiedono nelle zone colpite dall’ALLUVIONE di Gennaio 2014, ossia nei comuni di: Bomporto, Bastiglia, Camposanto, Finale Emilia, Medolla, San Felice sul Panaro, San Prospero, Modena – Fraz.San Matteo, La Rocca, Albareto, Navicello)

Destinatari del progetto: dipendenti a tempo determinato e/o indeterminato di officine di
autoriparazione, con sede nei comuni ALLUVIONATI.

Numero totale di partecipanti: 8/15.

Sede delle lezioni: AULA CORSI ATTREZZATA c/o REMSA SPA, Via Nonantolana 970, 41122 MODENA

Requisiti di accesso: Essere dipendente di azienda/officina che risieda nei comuni colpiti dall’alluvione di Gennaio 2014.

Termine d’iscrizione: 10 DICEMBRE 2014.

Periodo di svolgimento: Febbraio 2015

Entrambi i corsi prevedono:

• Formazione teorica in aula didattica e prove pratiche in officina attrezzata
  • Coffee break
  • Materiale didattico.

OGNI IMPRESA PUO’ ISCRIVERE I PROPRI DIPENDENTI FINO A UN NUMERO MASSIMO DI 4. OGNI IMPRESA PUO’ PARTECIPARE A SOLO UNO DEI DUE CORSI.

1° CORSO “AL PASSO COI TEMPI”16 ORE Durata e contenuti: – Manutenzione cambi automatici (8 ore) – Tecniche di configurazione e adattamenti (8 ore) – Sensori ruote intelligenti TPMS (4 ore) 2° CORSO “AUTORIPARATORI DEL FUTURO” 32 ORE Durata e contenuti (quattro giornate): – Elettronica di base e controllo sensori (8 ore) – Oscilloscopio e linee can (8 ore) – COMMON-RAIL (8 ore) – Manutenzione e riparazione cambi (8 ore)

In allegato trovate la locandina del progetto e la scheda di iscrizione, da far pervenire
entro il 10 dicembre 2014 a: CNI ECIPAR via fax al n. 059 / 253488 o via email all’indirizzo: covizzi@mo.cna.it

Locandina del progetto e scheda di iscrizione