Per fornire strumenti utili alla gestione e allo sviluppo della propria azienda, CNA sostiene e promuove l’organizzazione di corsi di formazione relativi ad aggiornamenti professionali e corsi obbligatori previsti dalla legislazione vigente.

In particolare, grazie ad ASQ srl e CNI-Ecipar (società del sistema CNA), nonché alla collaborazione con la Scuola Edile della Provincia di Modena e AESS MODENA (Agenzia per l’energia e lo sviluppo sostenibile di Modena), CNA è in grado di fornire risposte concrete alle differenti esigenze di formazione di ogni impresa.

In allegato è possibile consultare le proposte formative in partenza:

• i corsi e i seminari svolti dalla Scuola Edile di Modena, con la collaborazione di CNA;
  • i corsi che svolge ASQ srl (società di consulenza del sistema CNA).

Ricordiamo inoltre che CNA e CNI-Ecipar organizzano un ciclo di workshop dal titolo “I Giovedì dell’Edilizia Sostenibile. Costruire il nuovo e riqualificare l’esistente” per fornire alle imprese e ai professionisti coinvolti una visione prospettica del loro contesto professionale, da un punto di vista normativo, tecnico e di orientamento alle nuove opportunità che il mercato offre. Per tutte le  informazioni, clicca qui.

Per quelli interessati a conseguire l’abilitazione professionale per addetto alle attività di rimozione, bonifica e smaltimento dell’amianto, CNA segnala la partenza di un corso a metà novembre con CNI-Ecipar. Tutte le informazioni a questo link.

Per informazioni:
Daniele Tanferri, Responsabile UNIONE COSTRUZIONI CNA Modena