Il Comune di Finale Emilia rende noto che intende procedere all‘assegnazione di contributi economici, sotto forma di parziale rimborso della tassa per occupazione spazi ed aree pubbliche relativa all’anno 2014.

I destinatari di questa proposta sono:

  • titolari di occupazione di qualsiasi natura di suolo pubblico, di spazi soprastanti il suolo stesso;
  • titolari di occupazioni con tende fisse e retrattili aggettanti direttamente sul suolo pubblico;
  • titolari di occupazioni di suolo pubblico per lo svolgimento del commercio al dettaglio su aree pubbliche nei mercati settimanali del mercoledì a Finale Emilia e del venerdì a Massa Finalese.

La misura di contribuzione è pari al 20% della tassa di occupazione di suolo pubblico per le attività in sede fissa o del 40% della tassa di occupazione di suolo pubblico in area mercatale.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 28 dicembre 2015, tramite il modulo in allegato, sottoscritte dal legale rappresentante dell’attività e accompagnate da copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità del firmatario.

Le richieste dovranno essere inoltrate a mezzo raccomandata A/R o corriere o la consegna diretta al Comune di Finale Emilia, Servizio Tributi, via Monte Grappa n.6

Tutti i particolari sono consultabili nell’allegato alla notizia.