Siamo lieti di informarvi che CNA ha stipulato un’importante convenzione con il gruppo FCA per l’acquisto di veicoli – commerciali e non – delle marche Fiat, Alfa Romeo, Fiat Professional, Jeep, Lancia, Abarth e Mopar.

La convenzione prevede sconti piuttosto importanti, in relazione ai diversi modelli e alle varie marche: si va dal 23% della Panda al 26% della Ypsilon 5 porte, dal 23% del Doblò al 34% sempre del Doblò, questa volta in versione cargo.

Per usufruire dello sconto, già attivo in tutte le concessionarie FCA, basta presentare la tessera CNA o richiedere presso la sede di appartenenza una lettera attestante l’associazione dell’impresa.
Si tratta di un’opportunità in più legata alla tessera CNA, un vantaggio economico concreto, ben superiore al costo dell’Associazione e che si aggiunge agli altri plus associativi.

Potrete trovare un’assistenza particolare nelle due concessionarie del Gruppo FCA associate a CNA Modena, Autorama e AutoVignolese.

Ma l’Autorama mette a disposizione degli associati una opportunità in più: quella di noleggiare – anziché acquistare – autovetture o veicoli commerciali con uno sconto in esclusiva che rende questa eventualità ancora più vantaggiosa sia per i veicoli commerciali che per quelli privati (alcuni esempi nelle immagini in allegato).

Una formula, quella del noleggio a lungo termine, vantaggiosa in termini fiscali e che permette di “possedere” un veicolo in assoluta serenità (assicurazione kasko, manutenzioni eccetera sono infatti comprese nel prezzo).

Ricordiamo peraltro che, sempre nell’ambito dei veicoli, sono operative anche altre due convenzioni, una con Citroen, l’altra con la concessionaria Opel Renostar di Modena.

Per informazioni: Ufficio Marketing Associativo, Ermes Ferrari (tel. 059 418526, mail: ferrari@mo.cna.it)