Oggi più che mai la reputazione della propria attività è sempre meno mediata dagli organi d’informazione tradizionali: i social e i blog, infatti, permettono di rivolgersi direttamente ai consumatori. Questo accade soprattutto per quanto riguarda il settore agroalimentare, che da ambito economico sta diventando un vero e proprio “fenomeno” di costume.
La tentazione di “fare da sé” oggi, attraverso strumenti come Facebook, Twitter, Instagram e Tripadvisor, è sicuramente forte, ma occorre prestare attenzione ai rischi che si corrono a causa dell’errata gestione di questo nuovo modo di comunicare.
Per questo motivo, CNA Alimentare ha voluto fare il punto della situazione organizzando un incontro con Gabriele Casagrande, blogger specializzato nell’agroalimentare e nell’enogastronomia.
Dopo l’introduzione a cura di Primo Bertagni, Presidente di CNA Alimentare Modena, Gabriele Casagrande fornirà consigli utili e illustrerà casi concreti. Ampio spazio sarà lasciato al dibattito e alle domande dei partecipanti.
L’incontro è gratuito previa iscrizione tramite il modulo di prenotazione a lato.
In allegato è disponibile l’invito all’evento.
Per maggiori informazioni:
Giovanni Flori
Responsabile CNA Alimentare
tel. 059 418563
e-mail: flori@mo.cna.it