CNA e Artigiancassa organizzano un seminario operativo giovedì 11 ottobre 2018, alle ore 17, presso la Sala Arcelli della CNA Provinciale (in via Malavolti 27 a Modena) per analizzare gli strumenti a disposizione delle imprese per aumentare la propria credibilità finanziaria, evitare gli errori nei rapporti con le banche e conoscere le nuove modalità di finanziamento a disposizione delle aziende (ditte individuali, Snc, piccolissime imprese).

Ecco il programma dell’incontro:

• Saluti:
    Claudio Medici, Presidente CNA Modena
    Fabio Petri, Presidente Artigiancassa spa
  • Interventi di:
    Nicola Tarini, Amm. Delegato Finimpresa
    I finanziamenti alle imprese: la situazione
    Francesco Simone, Direttore Artigiancassa spa
    Come si comportano le banche: quali soluzioni per ottenere finanziamenti di piccolo taglio
  • Come le banche valutano le imprese: facciamo un test

Per esaminare gli errori più frequenti delle imprese, compilate il questionario cliccando qui. I risultati, in forma aggregata e quindi anonima, saranno commentati nel corso dell’incontro.