CNA organizza un’incontro rivolto a imprenditori della meccanica interessati ad intraprendere azioni di miglioramento del posizionamento, delle competenze e dell’operatività della propria azienda.
L’incontro si focalizza sulle problematiche reali delle imprese con una prima parte di presentazione dei risultati della ricerca sulla “Filiera della sub-fornitura meccanica”.
Seguiranno le testimonianze di un gruppo di imprenditori su tre tematiche – reti di imprese, mercato e internazionalizzazione e ICT – che condivideranno la propria esperienza sulle strategie adottate e sul percorso di cambiamento messo in atto.
La terza parte, più interattiva, prevederà la definizione di un’idea progettuale di consulenza e/o formazione che sarà generata grazie al supporto dei partecipanti, con il coordinamento del moderatore.

L’incontro è svolto nell’ambito del progetto EBER/Fondartigianato “Nuove professionalità nelle filiere per andare oltre la crisi”.

Programma:

• Ore 16,30 – Saluto ai partecipanti
  • Ore 16,45 Presentazione della ricerca e parola ai protagonisti:

Andrea Morandi, Modelleria Modenese snc
Alessandro Verri, Consorzio Vmech
Roberto Vezzosi, Seit srl
Franco Zizza, Euro Cold srl

• Ore 19,30 – Conclusioni

Al termine dell’incontro sarà offerto a tutti i partecipanti un aperitivo.

Per informazioni è possibile contattare:
Amos Palumbo, Responsabile CNA Produzione
tel. 059 – 418502