A fine luglio l’Antitrust ha condannato alcune case costruttrici alla sanzione più alta mai stabilita nella storia dell’Unione Europea (tre miliardi di euro). Multa che è stata decisa per punire comportamenti illeciti portati avanti dai costruttori coinvolti in un periodo che va dal 1997 al 2011: quattordici anni di aumenti concordati dei prezzi e di introduzione della tecnologie anti-inquinamento.

CNA Fita, per tutelare i diritti delle proprie aziende associate, ha deciso di promuovere un’azione legale risarcitoria alla quale gli associati CNA potranno aderire GRATUITAMENTE, grazie all’accordo esclusivo stipulato con la società A.L.I. – Antitrust Litigation Investment.

Di tutto questo si parlerà in un incontro specifico venerdì 23 settembre 2016, alle ore 21.00 presso la Sala Arcelli della CNA Provinciale, in via Malavolti 27 a Modena.

L’incontro, svolto in collaborazione con CNA Fita Reggio Emilia, avrà l’obiettivo di fornire precisazioni e chiarimenti sui tempi, sulle modalità di adesione e sui documenti necessari per partecipare alla class action.

Programma dell’incontro

Saluti e introduzione
Franco Casadei, Presidente CNA Fita Modena
Sante Zambelli, Presidente CNA Fita Reggio Emilia

Relatore
Avv. Scoccini, consulente di A.L.I. Antitrust Litigation Investment

Ampio spazio sarà riservato alle domande dal pubblico.

Ricordiamo che il termine ultimo per aderire all’azione collettiva è fissato per il 1° novembre 2016.

L’incontro è gratuito e aperto a tutti gli interessati.

Per ulteriori dettagli sull’azione di CNA, è possibile consultare:

Per maggiori informazioni:
Mirko Valente, Responsabile CNA FITA Modena
tel. 059.827.266
cell. 339.400.83.88
@ valente@mo.cna.it