L’iniziativa, interessante soprattutto per le aziende che hanno un punto vendita o spaccio aziendale sul territorio, è rivolta alle imprese del Tessile – Abbigliamento – Moda che possono presentare in passerella indicativamente 10/20 di capi, per ciascuna impresa, della propria collezione nel contesto della splendida cornice di Piazza Martiri a Carpi.

La sfilata si svolgerà SABATO 16 MAGGIO 2015 alle ore 21.00 nell’ambito dei festeggiamenti per il Patrono di Carpi. È previsto uno spettacolo di cabaret di primissimo piano.

L’evento sarà organizzato dall’agenzia “R.C. Fashion” (www.rcfashion.it) con modelle professioniste e si propone di valorizzare e dare grande visibilità ai produttori carpigiani, grazie anche alla forte pubblicità realizzata su stampa, radio e tv, nonché attraverso la realizzazione di circa 30.000 opuscoli della manifestazione che verranno fatti circolare.

Il costo di partecipazione quest’anno sarà di 400,00 Euro mentre tutte le altre spese sono a carico del Comitato del Patrono.

“Carpi, profilo Moda” è patrocinata dal Comitato “Con il Patrono Carpi in Festa”, dal Comune di Carpi e Diocesi di Carpi, dalle Associazioni CNA, Confindustria e Lapam oltre alla collaborazione dell’Istituto Vallauri.

Per informazioni:
Roberto Bonasi