CNA Federmoda informa tutti gli interessati che PROMEC, l’Azienda Speciale per l’Internazionalizzazione della Camera di Commercio, nell’ambito del progetto Carpi Fashion System e in collaborazione con il Comune di Carpi, Confindustria, CNA e Lapam, organizza martedì 31 maggio e mercoledì 1 giugno 2016 presso il Castello dei Pio un incoming di circa 10 operatori esteri provenienti da Corea del Sud, Francia, Irlanda, Svizzera e Regno Unito.

L’iniziativa è rivolta alle aziende del settore abbigliamento donna e accessori del segmento “private label” per la media e grande distribuzione organizzata e per la diffusione all’ingrosso.
Le collezioni da presentare sono quelle della primavera/estate 2017 e flash autunno/inverno 2016-17.

Gli incontri B2B si svolgeranno in un’unica sessione e saranno programmati con agende individuali prestabilite sulla base del matching tra le richieste degli operatori esteri e l’offerta delle imprese del territorio. Nel pomeriggio dello stesso giorno potranno essere organizzate visite presso le aziende partecipanti, a seguito dell’interesse manifestato dagli operatori esteri e dalle valutazione degli organizzatori.

Alle aziende partecipanti sarà assegnata una postazione composta da desk e sedie dove ricevere gli operatori stranieri per la presentazione dei propri campionari da esporre con propri stender.

ATTENZIONE: per consentire ai buyer esteri di selezionare le imprese da incontrare, è condizione indispensabile che le aziende aderenti abbiano un sito web che contenga il catalogo e/o immagini rappresentative della propria produzione. Per partecipare all’iniziativa è necessario inviare la scheda di adesione disponibile in allegato, compilata in ogni sua parte, all’indirizzo e-mail anna.mazzali@mo.camcom.it entro martedì 29 marzo 2016.

CNA Federmoda invita a partecipare anche al seminario propedeuticoInternazionalizzazione: gli strumenti per sviluppare il business con l’estero”, che si terrà mercoledì 6 aprile 2016 alle ore 18:00 presso ForModena, Via Carlo Marx 131/C a Carpi. La partecipazione è gratuita previa conferma di adesione attraverso l’apposito form scaricabile dal sito www.carpifashionsystem.it, che dovrà essere inviato entro lunedì 4 aprile 2016 all’indirizzo e-mail carpi@formodena.it.

Per conoscere i costi di partecipazione al B2B, avere maggiori informazioni sulle modalità di svolgimento degli incontri e conoscere i contenuti del seminario propedeutico, è possibile consultare la locandina presente in allegato.

Per maggiori informazioni:

Roberto Bonasi