La Camera di Commercio, per il quinto anno consecutivo, ha deliberato lo stanziamento di contributi a fondo perduto per i soggetti ospitanti (imprese, terzo settore, liberi professionisti, ecc.) che attivano percorsi per l’orientamento e le competenze trasversali (ex alternanza scuola lavoro). Il contributo va da un minimo di 1.000 ad un massimo di 2.500 euro, in relazione al numero dei percorsi attivati. Un ulteriore contributo di 500 euro è previsto nel caso di inserimento in azienda di studente/i diversamente abile/i certificato/i ai sensi della Legge n. 104/92.

Requisito indispensabile per poter partecipare al bando è l’iscrizione al Registro nazionale alternanza scuola-lavoro.

I percorsi dovranno obbligatoriamente concludersi entro il 31/12/2019, pertanto potranno accedere al contributo le imprese che ospiteranno per lo più studenti di V superiore.

Le domande di contributo potranno essere presentate soltanto con modalità telematica a partire dalle ore 8,00 di lunedì 2 settembre fino alle ore 20,00 di mercoledì 30 ottobre 2019.

Per contatti:
Sportello Genesi – tel. 059/208816 – genesi@mo.camcom.it