CNA Modena è lieta di invitare tutti gli interessati all’incontro sul Nuovo Codice degli Appalti e delle Concessioni, che si svolgerà lunedì 13 giugno 2016, dalle ore 9.30 alle 18.30, presso il Dipartimento di Giurisprudenza, in Via San Gemignano 3 a Modena.

Considerata la portata del provvedimento e gli effetti che determinerà sul comparto costruzioni e relativo indotto del nostro territorio e, in generale, del nostro Paese, CNA Modena ritiene che gli argomenti trattati nel Convegno rivestano un sicuro interesse per l’intero settore, per i tecnici e per tutti coloro che a vario titolo sono coinvolti dalla riforma del Nuovo Codice degli Appalti e delle Concessioni.

Interverranno al Convegno personalità di provata autorevolezza e professionalità, nonché figure di primo piano appartenenti al mondo politico ed istituzionale del nostro Paese che forniranno informazioni importanti ed aggiornate sul provvedimento. Tra gli ospiti interverrà anche Paolo Vincenzi, Presidente CNA Costruzioni Modena, in rappresentanza delle aziende e dei professionisti appartenenti al comparto.

Di seguito il video dell’incontro (è possibile selezionare l’intervento che si vuole ascoltare cliccando sulla finestra del video in alto a sinistra)

Per informazioni:
Giorgio Falanelli e Daniele Tanferri