Il CAP (Consorzio Attività Produttive) sta progettando la posa della banda ultralarga nell’Area Industriale Torrazzi.

Secondo CNA è un progetto che rappresenta un valore aggiunto notevole per l’Area, che prevede la messa in opera della Banda Ultra Larga con il raggiungimento di uffici e capannoni per oltre 300 aziende, a prezzi convenzionati sia per ciò che riguarda i lavori di posa che le tariffe per l’accesso al servizio.

Aderire da subito al progetto è conveniente, perché chiedere l’accesso a lavori ultimati sarebbe più oneroso, oltre alle problematiche sul piano tempistico e burocratico.

Per questo nell’ambito del “After Festival – Futuri Digitali“, per tutta la giornata del 29 settembre 2017 sarà presente un punto informativo CNA per gli imprenditori del Villaggio Torrazzi, nel quale tecnici del Consorzio Attività Produttive e del Comune di Modena possono chiarire tutti gli aspetti relativi ai vantaggi della Banda Ultra Larga, ai tempi e costi per la messa in opera e le condizioni di adesione.

Troverete lo stand in Via dei Torrazzi, angolo via Ho Chi Min (di fronte al capannone UNICOLOR) dalle ore 9.00 alle 18.00.

Perché CNA è dove le imprese lavorano