Nata nel 1967, la catena alberghiera Atahotels appartiene a Unipol Gruppo Finanziario S.p.A. Le strutture della catena racchiudono l’essenza dell’impegno profuso da Atahotels nella realizzazione di servizi di elevata qualità, vicini ai desideri e al benessere psico-fisico dei suoi ospiti grazie alle facilities dedicate allo sport e al relax, come beauty farm, spa e wellness center.

Le due macro-aree di attività, business e leisure, comprendono le tre business unit di Atahotels: Hotel, Resort, Residence.

Le 13 strutture Atahotels sono composte da:

  • 4 Hotels: tre a quattro e uno a cinque stelle, per il turismo d’affari e di piacere, presenti a Milano, Torino, Bologna e Varese;
  • 4 Resorts: cinque a quattro stelle più uno a cinque stelle, propongono un soggiorno di relax e benessere nelle più belle località italiane (Sicilia, Trentino e Toscana);
  • Residences: i residence Atahotels si distinguono per le posizioni strategiche a Milano, rispondendo alle esigenze di “long stays” nella principale città d’affari italiana.

A tutti gli Associati CNA e ai loro dipendenti, oltre che ai dipendenti del sistema CNA, sono riservati sconti sulle tariffe delle camere e sull’affitto delle sale meeting.

Le tariffe preferenziali sono applicabili alle sole prenotazioni individuali fino a un massimo di 9 camere per giorno.

Per prenotare è possibile contattare direttamente l’Ufficio Prenotazioni, facendo riferimento alla convenzione dedicata, al numero 06 69646964 (fax 06 69646965), scrivere all’indirizzo e-mail booking@atahotels.it, oppure compilare il modulo online sul sito www.atahotels.it.

Per usufruire dello sconto, è necessario un codice di prenotazione da richiedere all’indirizzo e-mail convenzioni@mo.cna.it, specificando nell’oggetto dell’e-mail RICHIESTA CODICE PRENOTAZIONE ATAHOTELS. Questo codice permetterà di ottenere lo sconto applicato alla miglior tariffa flessibile disponibile del giorno.

AtaHotels S.p.A.
Sede Legale e Amministrativa Via Gioacchino Murat 17, Milano
Tel. 02 895261
Fax 02 89503643