Sono molteplici le soluzioni finanziarie per gli associati CNA: Finimpresa – Serfina, società di mediazione creditizia del gruppo CNA Modena, ha infatti siglato diversi accordi con i principali Istituti di Credito in Emilia Romagna.

I consulenti Finimpresa – Serfina sono presenti sulle sedi territoriali per indicare le migliori soluzioni di mercato alle necessità finanziarie delle imprese: finanziamenti, leasing, anticipi commerciali, consorzi fidi, ecc.

Le imprese associate a CNA, inoltre, hanno la possibilità di applicare ai propri rapporti di c/c presso i maggiori Istituti Bancari in Regione, l’Accordo di Tesoreria che prevede condizioni agevolate per Fido di Cassa, Anticipo Salvo Buon Fine e Anticipo Fatture.

Finimpresa-Serfina srl
Mediatore Creditizio elenco OAM M306