Oltre un centinaio le persone presenti all’iniziativa di Rete Imprese che hanno esaminato assieme ai relatori le criticità riguardanti la ricostruzione post sisma, con particolare riferimento agli ostacoli burocratici legati anche alla nascita di una Zona Franca Urbana.

Dopo il saluto del portavoce di Rete Imprese Umberto Venturi e le relazioni di Andrea Tosi e Maurizio Brama, sono intervenuti ALBERTO SILVESTRI (Presidente Unione Comuni Area Nord), PALMA COSTI (Assessore Regionale Attività Produttive) e PAOLA DE MICHELI (Sottosegretario Ministero Economia e Finanze).

Di seguito l’articolo pubblicato sulla Gazzetta di Modena il 14 giugno e le proposte presentate da Rete Imprese nel corso della serata.

Gazzetta_14_06_Terremoto_Mirandola_Incontro_Rete_Imprese