CNA Modena, in collaborazione con Solving SRL e il Gruppo Bitagorà, è lieta di presentarvi GeoRileva, l’app timbracartellino smart per innovare il sistema di rilevamento presenze in azienda o in mobilità, compatibile sia per iOS che per Android.

GeoRileva ha l’obiettivo di semplificare al massimo la rilevazione delle presenze dei dipendenti (la classica funzione timbracartellino), implementando anche la possibilità di gestire la rilevazione dei tempi delle attività, dei cantieri, delle commesse, delle sedi o punti vendita. Infatti, attraverso l’utilizzo di QR Code e automatismi, GeoRileva si adatta a qualsiasi tipo di esigenza di rilevazione presenze: i partecipanti ad un evento, le presenze degli allievi ai corsi o le attività dei propri dipendenti presso i clienti al di fuori dell’azienda.

Sarà sufficiente installare l’app e lo smartphone diventerà un timbratore da usare in azienda o nei cantieri, nelle strutture dove si svolgono le attività in appalto, o comunque dovunque l’azienda abbia necessità di erogare un servizio.​

Il timbracartellino digitale è stato aggiornato per permettere anche la rilevazione del Green Pass, in modo da consentire di adempiere anche a questo controllo.

Solo per gli associati CNA è previsto un regalo: la possibilità di utilizzare gratuitamente per un anno l’app GeoRileva

Per saperne di più guarda il video qui sotto e approfitta dell’omaggio compilando questo form (cliccando qui): sarete poi contattati dagli operatori di Solving, società di CNA che da oltre 20 anni si occupa di consulenza e vendita di software per la gestione aziendale.

Guarda la presentazione!

Tag: