La missione di Up Day è quella di portare benessere sia all’interno delle aziende che nella vita delle persone, offrendo servizi di qualità come Day Buoni Pasto, Cadhoc e Day Welfare.

In questi ultimi anni le aziende si sono fatte sempre più attente ai bisogni ed al benessere dei propri dipendenti, attivando delle politiche di welfare aziendale che comprendono anche l’erogazione dei fringe benefit a lavoratori e professionisti.

Tra i fringe benefits più apprezzati e diffusi tra i dipendenti delle aziende italiane ci sono sicuramente i buoni spesa Cadhoc.

Cadhoc è un buono universale per incentivare e motivare il personale, fidelizzare i clienti e premiare la forza vendita. È l’ideale in ogni occasione dell’anno, la soluzione per gratificare in modo personale qualunque collaboratore.
In versione cartacea o digitale, è un dono sempre indovinato, sia per chi lo fa che per chi lo riceve.
Il buono shopping Cadhoc in versione cartacea è un blocchetto di voucher che può essere consegnato personalmente ai dipendenti in ogni occasione dell’anno e che può essere speso in benzina, spesa, moda, bellezza, elettronica, casa.
In versione digitale è visibile direttamente sullo smartphone tramite la app “Buoni Up Day” o in formato pdf distribuito dall’azienda attraverso i propri canali.

Grazie a questa tipologia di voucher infatti, si ha il vantaggio di decidere in che modo spenderlo. Può essere un voucher per fare shopping nelle migliori catene di negozi, oppure può essere convertito in buoni da spendere negli shop e-commerce più cliccati della rete. E da oggi il buono acquisto è ancora più accessibile e facilmente spendibile grazie alla app “Buoni Up Day” ed il portale dedicato agli utilizzatori delle soluzioni Up Day. Con i buoni Cadhoc cartacei, nella sezione mappa, è possibile visualizzare i negozi più vicini dove spendere subito il buono, oppure acquistare nella sezione online le Gift Card dei brand preferiti.

Cadhoc è una soluzione ottimale anche per le aziende! Il buono è infatti esente da IVA e deducibile al 100%, oltre che esente da oneri fiscali e previdenziali fino a 516,46 euro/anno a dipendente (art.51, comma 3 T.u.i.r).

Il buono regalo è una scelta pratica e conveniente non solo se lo si regala ai propri dipendenti: i buoni offerti gratuitamente ai clienti rientrano tra le spese di rappresentanza, e sono quindi deducibili dalle tasse per un ammontare di massimo 50 euro per ciascun buono erogato.Secondo quanto stabilito dall’Art. 108, comma 2 TUIR e dal D.M. 19/11/2008, infatti, “non si tiene conto delle spese relative a beni distribuiti gratuitamente di valore unitario non superiore a 50 euro”.

Riassumendo quindi, tra i maggiori vantaggi di Cadhoc per l’aziendaci sono:

  • deducibilità al 100% per i buoni erogati ai dipendenti;
  • deducibilità al 100% per i buoni erogati ai clienti, poiché rientrano nelle spese di rappresentanza;
  • facilità nell’acquistare, gestire e distribuire i buoni regalo. Il buono Cadhoc cartaceo può essere acquistato direttamente online sullo shop dedicato e, in meno di 48 ore, viene consegnato all’acquirente.

Tra i maggiori vantaggi per il lavoratore e il clienteche lo riceve ci sono, invece:

  • maggior potere d’acquisto, grazie alla disponibilità dell’intera somma erogata, senza tassazione e ritenute;
  • possibilità di spendere il buono in oltre 25.000 negozi fisici e online (tra i partner commerciali ci sono Amazon, Zalando, Decathlon, Ibs e molti altri);
  • possibilità di convertire Cadhoc in gift card dei propri e-commerce e marchi preferiti.

 

Cadhoc è tutto quello che si può desiderare e per Natale esaudisce ogni desiderio!

Per maggiori info visita il sito www.day.it