L’evento del 08/07 è stato posticipato al 24/09. Le iscrizioni già pervenute rimangono valide per venerdì 24 settembre.

L’Italia si presta a programmare, attraverso il PNRR, una mole incredibile di investimenti, ma la ripresa sarà davvero per tutti solo se questi si rivolgeranno anche alle micro e piccole imprese. In che modo?

Ne parleremo venerdì 24 settembre 2021, alle ore 21, presso il Teatro Fondazione San Carlo durante un dibattito con:

• Maria Cecilia Guerra, Sottosegretaria al Ministero dell’Economia e delle Finanze e Professoressa di Scienza delle Finanze Dipartimento di Economia “Marco Biagi” di UniMore
  • Sergio Silvestrini, Segretario Generale CNA
  • Claudio Medici, Presidente CNA Modena

Saluti iniziali di Gian Carlo Muzzarelli, Sindaco di Modena.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione tramite il seguente modulo. Ricordiamo che, in base alle normative vigenti, l’accesso all’iniziativa è consentito esclusivamente alle persone munite di green pass.

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali sulla base di questa informativa.

Il PNRR rappresenta una straordinaria occasione di riqualificazione delle infrastrutture. Riteniamo necessario, per il sostegno di una delle economie più importanti d’Italia, l’inserimento della riqualificazione della SS12, che rappresenta l’asse nord-sud principale del territorio provinciale modenese negli investimenti immediati previsti dal Piano Nazionale di ripresa e resilienza. Se sei d’accordo, firma la petizione cliccando qui.