CNA Modena - Menu

Kickstart CNA

banner_kickstart_750

CNA ha tutte le risposte che ti servono per iniziare un’attività in modo semplice e veloce. Se hai in mente un’innovativa start-up tecnologica o vuoi semplicemente cambiare vita facendo il lavoro che ti appassiona, CNA è a tua disposizione con consulenti specializzati pronti a sciogliere tutti i tuoi dubbi.

Nessuna idea è sbagliata in partenza: rivolgiti a KICKSTART CNA per valutarne le possibilità di SUCCESSO!

Il progetto Kickstart CNA ha l’obiettivo di orientare, sostenere, incentivare e promuovere la creazione, lo sviluppo e il sostegno di nuove imprese economicamente solide, dai mestieri della tradizione alle attività più innovative.

Kickstart CNA si rivolge a tutti coloro che pensano di avere un’idea valida e vorrebbero trasformarla in un’attività imprenditoriale, ma hanno bisogno di orientamento e affiancamento, informazioni di tipo burocratico e amministrativo, consulenza specifica finalizzata allo sviluppo del piano di impresa, consulenza giuridica sulle diverse forme di impresa, consulenza sulle diverse fonti di finanziamento esistenti, condivisione e aiuto da parte di chi ha già affrontato le problematiche legate all’avvio d’impresa.